|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 10, 2013 4:50 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 11, 2013 1:47 pm
Trade accettati! ora dovete confermarli ^______^
EDIT:
Allora ragazzi, i trades sono arrivati, a breve ci sarà l'estrazione!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 13, 2013 8:33 am
Mipukka Allora ragazzi, i trades sono arrivati, a breve ci sarà l'estrazione!!! BUONA FORTUNA A TUTTI!!! 4laugh Pensavo aggiungessi altri dieci numeri... Io non ne ho presi: ho lasciato che gli altri si servissero per primi... sad Vabbè, se non si può, li prendo alla prossima...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 13, 2013 8:57 am
polgazza Pensavo aggiungessi altri dieci numeri... Io non ne ho presi: ho lasciato che gli altri si servissero per primi... Vabbè, se non si può, li prendo alla prossima... Beh, perchè no.. però ho già comprato un premio, perchè non era mai capitato di avere tante richieste da dover aggiungere altri 10 numeri.. no problem, al regalino aggiungeremo i gold rimanenti.. o un altro oggetto.. deciderò al momento. ALLORA RAGAZZUOLI, dopo gentile richiesta di polgazza, come non accontentare il mio vice! ho deciso che aggiungeremo altri 10 numeri alla lotteria! Quindi miei cari l'estrazione è ancora rimandata, ci sono 10 numeri da comprare!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 13, 2013 9:33 am
Prenoto pure il 24... X3 mando subito il trade smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 13, 2013 10:15 am
Già che ci sono potrei prenotare il 24 blaugh ovviamente sto scherzando! rofl Il 22, giorno del mio compleanno, e il 27, compleanno del mio fidanzato emotion_kirakira
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 13, 2013 2:29 pm
Numero 29! Grazieeeeeee heart 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 14, 2013 11:19 am
Hai visto capitana????? Secondo me li vendiamo tutti... 4laugh
Io, intanto prenoto: 23, 25, 30 per adesso... Ti mando il trade...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 16, 2013 3:10 pm
Eh si! ho visto! bravissimi! Quasi quasi gli ultimi due numeri me li prendo io se nessuno li vuole.. aspetterò un altro pò per vedere se qualcuno si offre e poi li prendo heart
Intanto ho accettato i vostri trades, ora potete confermarli!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 17, 2013 12:20 am
Mancano il 21 e 28? Li prenoto io che non sono stata tanto attiva e a momenti mi perdo la lotteria, posso? Altrimenti me ne basta solo uno, dimmi tu Mipu. ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 17, 2013 10:00 am
Nerhenia Mancano il 21 e 28? Li prenoto io che non sono stata tanto attiva e a momenti mi perdo la lotteria, posso? Altrimenti me ne basta solo uno, dimmi tu Mipu. ^^ Si ^__^ no problem! manda il trade a serendil! Tanto io posso sempre ciularmi il premio di pol se vince lui mrgreen mrgreen twisted ninja Scherzo polgazzino mio.. non lo farei mai anche se il premio è bellissimo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 17, 2013 12:12 pm
Mipukka Tanto io posso sempre ciularmi il premio di pol se vince lui mrgreen mrgreen twisted ninja Scherzo polgazzino mio.. non lo farei mai anche se il premio è bellissimo!Se non ti avessi quotata non avrei mai letto quella scritta minuscola... Comunque sono disposto a cedertelo, solo perchè sei tu... blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 17, 2013 5:35 pm
polgazza Mipukka Tanto io posso sempre ciularmi il premio di pol se vince lui mrgreen mrgreen twisted ninja Scherzo polgazzino mio.. non lo farei mai anche se il premio è bellissimo!Se non ti avessi quotata non avrei mai letto quella scritta minuscola... Comunque sono disposto a cedertelo, solo perchè sei tu... blaugh Ma quanto sei gentile heart però no no, se vinci è giusto che il premio sia tuo.. sempre che al tuo avatar stia bene mrgreen mrgreen ninja pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 18, 2013 12:57 am
Mipukka Nerhenia Mancano il 21 e 28? Li prenoto io che non sono stata tanto attiva e a momenti mi perdo la lotteria, posso? Altrimenti me ne basta solo uno, dimmi tu Mipu. ^^ Si ^__^ no problem! manda il trade a serendil! Tanto io posso sempre ciularmi il premio di pol se vince lui mrgreen mrgreen twisted ninja Scherzo polgazzino mio.. non lo farei mai anche se il premio è bellissimo!Ottimo, allora invio il trade. yum_puddi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|