|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 27, 2009 2:15 am
Doll3 E' tratto da soul eater (è uscito questo mese il primo numero in italia) La cosa che mi sdubbia un pò è il colore della pella che è troppo giallo ma non ho trovato nulla di meglio. Lo sfondo mi ci piace anche a me ma ho paura che vada in conflitto con la nebbia ma la nebbia serve a dare l'effetto evanescenza(quello che su tek tek non funziona). Qualcuno ha la fog? o ha provato se con uno sfondo lo toglie? Io non ci volevo credere ma fra gli oggetti che ho non ho nemmeno uno sfondo eek mrgreen Ah sì! Ho letto il primo numero qualche giorno fa 3nodding è un fumetto molto bello! whee il colore per me si capisce che è il suo, anche se è un pochettino più acceso wink la fog non ce l'ho, quindi non so dirti sad hai provato a vedere se nel marketplace dà lo stesso problema?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 28, 2011 12:05 pm
Buooonasera! Siccome è un po' che non mi faccio un avatar nuovo e ho un paio di oggetti che avrei voluto usare, prima o poi, ho provato a fare questo oggi pomeriggio su TekTek. Che ne pensate?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 28, 2011 12:47 pm
Sempre in stile gattonesco eh? mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 28, 2011 1:01 pm
laguna-tr-93 Sempre in stile gattonesco eh? mrgreen Mi piace rimanere riconoscibile in qualche modo quando cambio avatar =^_^= quindi faccio finta di avere un qualche specie di skin micesca di cui cambio al massimo le parrucche (e anche gli occhi, ma solo tra la Moonstone, la Fluorite e l'Opal Borealis) e poi procedo a vestire... il vecchio account era una coniglietta invece XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 28, 2011 2:33 pm
Dee Dee mi piace molto il nuovo avatar! più di questo attuale sicuramente ^___^ ce li hai tutti gli oggetti per farlo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 29, 2011 12:26 am
Purtroppo no, ho solo la metà di quello che mi serve...dovrei acquistare il Warrior's Love, gli stivali che sono quelli del Victoire Corsaire (o qualcosa del genere) e la parrucca. Di questi tre oggetti il più costoso è il Warrior -_- punterò il marketplace e vediamo che ne esce...
Volevo anche provare a mettere assieme qualcosa su cui stessero bene i sandali/stivaletto che sono usciti con l'ultimo aggiornamento agli shop, ma i colori assurdi dei suddetti non aiutano, e non essendoci ancora sul TekTek non ho nemmeno modo di sperimentarci granché. Qualcuno usa la funzione di gaia che permette nella pagina di modifica avatar di provare anche oggetti che non si hanno? Io si, ma a parte che molti oggetti mancano anche lì, non è comodo per ricercare come lo è il TekTek e per di più non puoi provare le pettinature di Salon Durem!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 30, 2011 3:26 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 01, 2011 12:09 am
A me piace questo!  Mi piace tantissimo il blu dei capelli ripreso dal procione!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 01, 2011 12:59 am
Dee Dee Steele A me piace questo!  Mi piace tantissimo il blu dei capelli ripreso dal procione! tra l'altro se non ricordo male ora è uscito anche un yokisoba dare blu che ci sta anche meglio biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 02, 2011 10:46 am
A me piace tanto questo.. è davvero molto carino, solo che purtroppo c'è l'halo che è inarrivabile.. non ce l'ho neanche io che sono su gaia da una vita.. se tu ce l'hai sei fortunato!! e sicuramente me la dovrai prestare MUAHAHAHAH twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 02, 2011 12:30 pm
A me piacciono questi due:  Ma hai tutti quegli items storici?!? OMG! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 02, 2011 1:05 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 03, 2011 7:10 am
Mipukka A me piace tanto questo.. è davvero molto carino, solo che purtroppo c'è l'halo che è inarrivabile.. non ce l'ho neanche io che sono su gaia da una vita.. se tu ce l'hai sei fortunato!! e sicuramente me la dovrai prestare MUAHAHAHAH twisted
 è una golden halo camuffata wink cosa credi che sono zio paperone? xD azz siamo 2 voti contro 2, xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 03, 2011 9:41 am
ArbaIest Mipukka A me piace tanto questo.. è davvero molto carino, solo che purtroppo c'è l'halo che è inarrivabile.. non ce l'ho neanche io che sono su gaia da una vita.. se tu ce l'hai sei fortunato!! e sicuramente me la dovrai prestare MUAHAHAHAH twisted
 è una golden halo camuffata wink cosa credi che sono zio paperone? xD azz siamo 2 voti contro 2, xD HAHAHAHA eh già.. di zio paperone ce n'è uno solo biggrin comunque il mio voto vale 10 pirate a parte questo basterebbe che Shira scegliesse tra i due avatar.. mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Shiratori-chan rolled 1 4-sided dice:
4
Total: 4 (1-4)
|
|
|
Posted: Tue May 03, 2011 2:13 pm
Mipukka ArbaIest è una golden halo camuffata wink cosa credi che sono zio paperone? xD azz siamo 2 voti contro 2, xD HAHAHAHA eh già.. di zio paperone ce n'è uno solo biggrin comunque il mio voto vale 10 pirate a parte questo basterebbe che Shira scegliesse tra i due avatar.. mrgreen Com'è che mi ritrovo sempre a fare da ago della bilancia?!? crying Visto che non so scegliere, dispari per il biondo e pari per il grigio! EDIT: il sacro dado ha deciso per me: e grigio fu! P.S.: è l'aureola animata! Ecco il trucco! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |