Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
SUPER SMASH BROS BRAWL Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

impollosky

PostPosted: Wed Apr 16, 2008 12:23 pm

che ti manca in melee?a me circa un paio di trofei forse di più...ho tutti i personaggi e le arene...è vera la leggenda del minigioco del lancio del martello? domokun secondo me è falsa anche perchè ci ho provato un sacco di volte...praticamente in brinstar (non quella del mostro) devi fare in modo che il tuo personaggio rimbalzi nell'acido e quando voli in aria devi schiacciare Z nel punto più in alto....mistero...però l'ho letta su nru...
PostPosted: Wed Apr 16, 2008 8:16 pm

Sul melee ho fatto tutto... Molto più di 2000 ore di gioco,tutti i pg,tutti gli stage,completato in tutte le modalità in VERY HARD con tutti i personaggi e ho tutti i trofei europei,nel senso che esistono 3 trofei che si possono ottenere solo grazie a una card edita solo per il giappone...
Postilla: Per il trofeo dei Pikmin ti servirà avere un salvataggio di PIKMIN 1 sulla staessa memory-card in cui hai il salvataggio di Smash domokun !

Non sapevo di questa cosa del Brinstar...spiegati meglio...cosa dovrebbe avvenire?

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Thu Apr 17, 2008 6:19 am

non so se sia una cosa vera o se sia una leggenda che dilaga tra i videogicatori, non so nemmeno se come voce sia già stata smentita ma mi ricordo di aver letto in una rivista che in quell'arena dove l'acido giallo ti fa rimbalzare in alto, dopo essere stato lanciato in aria proprio da quell'acido se fosse stato schiacciato il pulsante Z nel punto più alto del "volo" a quanto parrebbe viene sbloccato nel menu che comprende l'home run contest ed il target test, questo gioco del lancio del martello....io non ci sono mai riuscito ne tantomeno ho mai visto come funziona quel minigioco ma mi ricordo di averlo letto...anche perche ci ho provato un sacco di volte...
un altro grande mistero di melee è la spada di ganondorf, ho visto proprio su youtube qualche tempo fa dei video...prova a cercare...
PostPosted: Thu Apr 17, 2008 9:10 am

Proverò a cercare...
Credo comunque che sia una bufala la storia del lancio del martello...anzi ne sono certo...

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Thu Apr 17, 2008 12:36 pm

si anche io a questo punto me ne sono convinto...anche perchè ci ho provato veramente tante di quelle volte che ho la nausea di quel livello e l'ho tolto dal random stage select!!!
però la spada di ganondorf c'è l'ho vista!!!praticamente in base allo strumento che ganondorf possiede essa cambia caratteristiche ad esempio se hai in mano la mazza da baseball fai uno smash e colpisci un avversario lo lanci via come al solito, se hai il lip's stick al tuo nemico verrà un fiorellino in testa e via discorrendo...
ma tornando a brawl...adesso le arene sono più dei personaggi o mi sbaglio?
come ti ho già detto ormai con i miei avversari è più questione di arene e personaggi, ma ora ci sarà solo l'imbarazzo della scelta!
cavolo, ogni volta che lascio un post in questo topic mi viene voglia di fare come il ragazzo di xsheyreenx (o come si scrive) domokun voglio smash brawl!!!!
domokun quando esce ti sfido in una delle mie arene progettate per quella vecchia corazza di samus domokun
PostPosted: Thu Apr 17, 2008 10:12 pm

Sulla spada mi stò informando...Ho visto anch'io i video in cui Ganondorf tiene lo spadone... Per il momento ho chiesto in un forum Nintendo e un utente mi ha risposto che si tratta dei "famigerati Action-Replay"...non sò cosa intendesse,ma investigherò...

Si le arene sono parecchie di più dei personaggi...sono davvero tante!

domokun Sfida accettata domokun

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Thu Apr 17, 2008 11:44 pm

l'action replay è come il gameshark...una specie di accessorio che ti consente di inserire dei codici e di modificare il gioco, purtroppo youtube è invasa di video cosi...

home run contest (fake) samus

...esagerati... sweatdrop
PostPosted: Fri Apr 18, 2008 6:48 pm

Si ho saputo anch'io...
Questo è quello che mi ha risposto il tipo sul forum Nintendo:

---------------------------------------------------------------------------------
allora....esiste un disco speciale (per gamecube ecc...) dove rende possibile alcune cose che nel gioco non possono avvenire come appunto la spada di ganondorf; sfidarsi in scenari dove non si può come l'home run contest, il regno sei funghi dell'adventur ecc.
ATTENZIONE: questo disco DANNEGGIA MEMORY E POTREBBE RENDERE INUTILIZZABILE LA CONSOLLE!!!!
Se vuoi altre informazioni basta che vai si google o altri siti(oppure guarda video su youtube come questo: http://it.youtube.com/watch?v=UbRXIZFT5hU)
Ma prova anche su ebay, cerca action replay o gameshark e verrà qualcosa!!
---------------------------------------------------------------------------------------

Ecco spiegata la spada di Ganondorf...

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Fri Apr 18, 2008 11:31 pm

scusa ma prova a rifare l'url che è sbagliato... wahmbulance
va be fa nulla...e giga bowser???è vero che si può usare???
ho letto sulla posta di nru come fare ma non ci sono mai riuscito...quel game per me è un mistero...
io adoro i giochi hal anzi, direi che dopo la nintendo è la mia software house preferita...merito di giochi come i kirby a cui ho giocato (air ride e amazing mirror) che sono bellissimi...e smash domokun
air ride è geniale e il sistema di sbloccaggio di segreti è come quello di BRAWL...comodo...molto
sapresti consigliarmi altri titoli della hal laboratories???
PostPosted: Sat Apr 19, 2008 9:38 am

La Hal la adoro anch'io,dato che Kirby è uno dei miei personaggi preferiti della Nintendo^^! Anche i titoli per 64 di Kirby sono bellissimi^^!
Ci sono giochi come Balloon Fight,al quale giocavo da bambino e EarthBound,che purtroppo non è mai arrivato in Europa.

Poi ci sono ovviamente tutti i titoli POKEMON,che sono proprio della Hal^^! Li ho giocati tutti!!

Tendenzialmente ti nomino solo questi,perchè tutti gli altri giochi della HAL risalgono al NEN,Super Nes,N-64 e Game-Boy,insomma sono vecchi...
Altro titolo famoso,al quale però non ho mai giocato è "Adventures of Lolo",esistono 4 o 5 titoli,tra il NES e il GAMEBOY,ma credo non abbiano più prodotto giochi su LOLO...

Ieri il link era giusto,oggi non va...non sò il perchè,ma ieri da quel link arrivavo al video tranquillamente,ora non più...

GigaBowser non si può usare su MELEE,può accadere solo tramite mezzucci come l'action replay.
Invece GIGABOWSEr è lo Smash Finale di Bowser sul BRAWL,quindi in Brawl lo si può usare^^!

Questa volta ho risposto,ma la prossima volta cerchiamo di parlare solo di Smash su questo topic. Per i giochi Nintendo hai aperto un topic apposito,ok wink ?

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Sun Apr 20, 2008 6:46 am

ok ho capito ma mi collego comunque alla hal per chiederti che cosa ne pensi di meta knight, l'acerrimo rivale di kirby che sarà presente in brawl domokun
secondo me è fortissimo!!!ma spiegami una cosa....ha le stesse capacità di salto di kirby?è questo che non ho mai capito....sembra molto forte con quella spada ninja
mentre già so che king dedede sarà un assistente...

la cosa che più mi affascina di questo gioco è che tutto l'universo nintendo si da battaglia in un gioco talmente grande che mi viene la pelle d'oca solo a pensarci....mi ricordo quando pensavo a come migliorare melee, ad esempio cambiando la gamma di mosse per luigi oppure eliminando young link...
adesso che mi si presenta davanti un gioco talmente ricco e talmente dettagliato, rifinito alla perfezione sin nei minimi particolari, non posso che pensare di essere davvero fortunato ad aver scelto come gico preferito lungo quasi sei anni super smash bros. melee, perchè adesso verrò ricompesato adeguatamente con un titolo da standing ovation domokun
PostPosted: Sun Apr 20, 2008 11:00 am

Allora Meta-Knight vola grazie alle sue ali da pipistrello,sembra essere molto veloce... Prova a vederti un pò di video su You-Tube,ce ne sono un sacco. Cerca Meta-Night MOVESET.

No no,KING DEDEDE non è un assistente è un personaggio giocabile!
Usa persino i nemici di Kirby in battaglia,i Waddledee,i Waddledoo e quelli spinosi!
Ecco qua:http://www.smashbros.com/it/characters/kingdedede.html

Si Young-Link non c'è più,per fortuna...E' stato sostituito da TOON LINK,ovvero il link di WW^^!

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Tue Apr 22, 2008 6:23 am

più il tempo passa, più volte posto qui e più aumenta la voglia di giocare a questo gioco...per caso ci sono aggiornamenti sulla data di uscita?
mi sono guardato un po il dojo, quante cose interessanti!!!
ma mi è passata per la testa l'idea di finire completamente melee....non è che c'è una lista delle cose sbloccabili?(compresi i trofei ovviamente)
mi manca poco comunque.... domokun

ps:ho pensato di donare 5000gold alla gilda, cosi aumenta il senso di appartenenza....
PostPosted: Tue Apr 22, 2008 10:42 am

5000G? Complimenti,sei un tipo generoso^^!

Si esistono delle liste online del Melee. Prova a cercare la lista dei trofei su google o a chiedere in qualche forum di nintendari.

Per il resto,le cose da sbloccare nel Melee non sono tantissime. Ci sono i personaggi,gli scenari,il soud-test,la modalità HallStar,i trofei e tutti gli event match(51 o 52).
Purtroppo nulla sulla data PAL... crying ...io non ce la faccio più ad aspettare!

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Wed Apr 23, 2008 6:17 am

gonk gonk gonk nessuna informazione??? gonk gonk gonk
accidenti speravo davvero che a questo punto avrei già giocato....
e va be tanto noi nintendari sappiamo essere pazienti, basta non transigere sulla qualità...
allora mi mancano solo dei trofei...purtroppo non ho ancora trovato niente con google ma cercherò su qualche P2P...
...come dicevo basta avere pazien....WAAAAAAHHH scream scream scream voglio super smash!!!! domokun
Reply
Videogames & GDR

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces