|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 30, 2012 1:02 pm
Sono sempre l'ultima sweatdrop
Eccomi qua ragazzi!! Ottima l'idea dei biscottini! ci vogliono proprio ^-^ grazie Mipu heart
Saluto la cameriera, e mi rivolgo a Pol.
Non potremmo evitare di parlare di lavoro in questo momento di pausa? D: io son terrorizzata all'idea di dover continuare a correre dietro al mio collega che non vuole farsi frustare X°D ah! potessi almeno mettere le ballerine invece di questi trampoloni!
Mentre sorseggio il caffè e aspetto i biscottini ( emotion_kirakira ), osservo il Juke Box vicino al bancone...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 30, 2012 1:16 pm
Vedo Pol un pò stranito.. me ne dispiaccio anche perchè avevo programmato una mezz'ora divertente.. mi piace quando sorride.. *uff.. se Pol si stranisce non ci divertiremo più e l'ultima cosa che voglio è litigare* "Caspita Pol.. scusami, è una vita che ti conosco ma lo stress delle prove mi fa dimenticare tutto.. dai il secondo caffè lo bevo io.. tanto ho bisogno di carica per dare il massimo alle prove! comunque.. i passi sono complicati ma alla fine mi vengono bene.. ho studiato tanto perchè ballando in prima fila sono la prima che viene guardata male sweatdrop .. io avrei un'ideuzza divertente.. che ne dici di ballare quì? tanto il locale è vuoto!"Piego il visetto leggermente a destra, spalanco gli occhioni e unisco le mani in preghiera.. "Mi piace troppo ballare con te.. daaaaaaaaaaaaai Pol fammi contenta.. c'è un juke box con musica favolosa.. ci scateniamo?"neanche due secondi e sono al juke box a mettere questa canzone: http://youtu.be/rJE_Sc1WagsTorno di corsa, lo guardo con occhi dolci da gattina e lo abbraccio stretto stretto..spero tanto che lui voglia ballare.. gli sussurro all'orecchio: "balla con me Pol..................."*scherzo a parte.. mi piace ballare con lui.. è così esaltante.. spero che mi dica di SI.. heart _____ heart * Gli prendo le mani e cerco di farlo alzare..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 31, 2012 2:33 am
*Ballare mi aiuta a sciogliere la tensione... In più so che Mipukka si diverte un sacco a vedermi ballare perchè...non so ballare e mi lancio in penose imitazioni di ballerini di vario genere e questo la fa ridere sempre tanto... sweatdrop Beh, se non altro, servirà anche a lei per rilassarsi un pò...*
Mi alzo dalla sedia e, deciso ad accontentarla, inizio a sculettare in modo decisamente osceno (non nel senso di troppo sexy, ma nel senso che chi mi vede scappa via ridendo) alzando alternativamente le braccia verso l'alto, fermando i gomiti all'altezza delle spalle... Quindi, poiché stringo ancora le mani di Mipukka, faccio scivolare lentamente le mie mani sulle sue braccia e appoggio delicatamente i suoi avambracci sulle mie spalle; dopodiché afferro saldamente i suoi fianchi ed inizio a muovere molto poco sinuosamente i miei 75 kg...
"Attenta a quello che fai!!! E ti proibisco di chiedere in prestito la frusta a Taty..."
Poi giro la testa verso il tavolo: "Volete rimanere sedute con questa fantastica canzone??? Forza, muoversi!!!!!!!!!!!"
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 31, 2012 3:11 am
Stavo mettendo lo zucchero nel caffè quando arrivano Pol e Taty al tavolo, uno mi guarda male mentre l'altra è stranita. neutral
*perchè mi risaluta Taty?* eek *Che non mi abbia riconosciuta solo perchè ho cambiato vestiti?* confused
Mentre giro il caffè mi rivolgo a lei.
"Taty guarda che sono Blood!" xd "Meno male che sei arrivata! Temevo che te ne fossi andata e mi avessi lasciata qua a fare il terzo incomodo"
Guardo Mipukka e Polgazza ballare e parto per uno dei miei soliti viaggi mentali.
*Guarda che carini mentre ballano whee il che mi fa pensare a quanto vorrei ballare con il mio ragazzo... uffa non ci dovevo pensare, sono già due settimane che è partito e già mi manca tanto... crying no che sto facendo?!*
Mi do un piccolo schiaffo in faccia.
*La devo smettere di deprimermi! E devo darmi una regolata con questi sbalzi di umore assurdi o ci rimmetto le penne...*
Guardo i dolci sul tavolino.
*Ci vuole proprio un bel dolce per tirarmi su*
Prendo un bigne alla nocciola yum_cupcake
*Mmmmh che delizia! Ma è il paradiso questo dolcetto!!* emotion_kirakira
Nei meandri della mia estasi dolciaria sento Pol che ci invita a ballare e mi rivolgo a lui.
"Arrivo fra un attimo! Non vorrei interrompere questa illuminazione divina"
Indico il pasticcino e torno in paradiso.. emotion_kirakira
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 31, 2012 11:38 am
Cavolo Blood non ti avevo proprio riconosciuta! stai benissimo però vestita così whee
Mentre mangio un biscotto continuo a guardare Blood che sembra persa in chissà che pensieri...e a un certo punto si schiaffeggia pure °-° però si riprende subito con un bignè! X3 .... Però, questo ritmo prende troppo XD
Blood, scendi dal paradiso dei pasticcini e vieni a ballare!
Dicendo ciò le faccio l'occhiolino, poi guardo anche Mipu, mi alzo e mi avvio verso il bancone sculettando (sculettando?°_° non è proprio una canzone da sculettamenti XD ma che mi prende? vabbè!) e brandendo la frusta a ritmo.
Meno male che nel bar ci siamo solo noi... XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 31, 2012 12:46 pm
"WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. vai Pol che sei fichissimooooooo!!!!!"
guardo Pol scatenato e mi diverto come una pazza.. poi noto Taty che si alza per venire a ballare.. e le dico ad alta voce:
"Taty prima di scatenarti con noi perchè non vai a mettere in lista un altro paio di pezzi? e rimetti anche questo che mi piace troppo.. non vorrei che finisse la musica proprio mentre mi struscio con Pol!! HAHAHAHAHAHA"
faccio l'occhiolino a Pol e salgo sul bancone..
"dai maschiaccio facci vedere come si fanno divertire delle donne!!"
Gli tendo le mani..
"SALI?? DAAAAAAAAAAAAI"
Guardandolo negli occhi comincio a sbottonare l'impermeabile.. a suon di musica e con fare felino lo faccio scivolare sul bancone rimanendo in intimo rosso fiammante
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 02, 2012 7:25 am
Decido di dare il tutto per tutto, tanto restano solo pochi minuti di pausa... Poi ci tocca tornare indietro per le prove generali...
Appoggio le mani sul bancone e faccio leva sulle braccia per salire...
Non appena mi metto in piedi ritorno a "ballare"...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 02, 2012 9:28 am
Mi dirigo verso il Juke Box...cavolo quanta scelta di canzoni!
Intanto faccio ripartire quella che sta suonando adesso... XD
E continuo a meditare sulla scelta...Quasi quasi chiedo a Blood!
Ehi Blood! Aiutami a scegliere un paio di canzoni!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 02, 2012 11:50 am
"Grande Pol!! dai facciamo uno spettacolino per le ragazze.. facci vedere il fisicooooooo"
detto questo aspetto che Pol alzi le braccia durante la danza, metto le mani sotto la maglia di Pol e in un secondo comincio a tirarla su coreograficamente, come se fosse un balletto e come se sapessi perfettamente cosa fare, poi con un gesto deciso la tiro via e comincio a farla volteggiare sopra di me a mò di lazzo da cow boy..
"Tatyyyyyyyyyy.. Bloodyyyyyyyyyyy.. prendete questa!!"
continuo a ballare ma mi accorgo che sono arrossita.. forse sto esagerando un pò.. xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 02, 2012 12:13 pm
Finito il mio pasticcino sublime sento Taty che mi chiama per decidere la prossima canzone. *Proprio io? Non mi vengono in mente canzoni ballabili* gonk Mi avvicino al Juke Box e guardo cosa c'è di bello quando mi arriva qualcosa in testa e non vedo più niente. eek "Ma che è??" Dico mentre me la tolgo dalla faccia. "E questa maglietta??" eek Mi giro e vedo Pol a torso nudo e Mipukka ancora nella stessa posizione di lancio. Mi viene in mente una canzone che ho sentito qualche tempo fà e la cerco. Metto la canzone e parte: http://www.youtube.com/watch?v=anDvU0l9QC8 (la versione completa dovrebbe essere questa: http://www.youtube.com/watch?v=-mJg-VwcGGw) "Ecco fatto! Questa può andare?" ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 02, 2012 1:49 pm
Whooohooo!!! prendo al volo la maglietta di Polgazza e la nascondo nel cappello.
Ancheggiando a tempo della nuova canzone, mi avvio al bancone, salgo e comincio a ballare vicino a Pol, usandolo un po' come palo da lap dance dramallama
Pover'uomo X°D ... o forse no? ninja
Mentre gli passo le braccia intorno al collo, gli tolgo gli occhiali e li indosso io!
A me donano mooooolto di più blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 03, 2012 12:01 pm
redface *Sto ballando in mutande!!! E ci sono anche persone che iniziano a fermarsi attirate dalla musica e guardano dalla vetrina del bar... Che figura!!!!!*
"Ragazze, io la finirei qui, prima che ci arrestino per atti osceni in luogo pubblico e poi mi sento un pò osservato" e indico la vetrina...
Detto ciò, mi siedo sul bancone e faccio segno a quei curiosoni affacciati di andare via che non c'è nulla da vedere... Qualcuno mi fa capire che non sono certo lì per guardare me e mi manda gentilmente in un posto oscuro e profondo...
Guardo verso l'alto per guardare negli occhi Mipukka e Taty, che sono in piedi al mio fianco; mi giro prima verso Taty e poi verso Mipukka... Infine abbasso lo sguardo verso la cameriera e dico:
"Allora, che vogliamo fare???" chiaramente rivolgendomi a tutte loro...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 03, 2012 1:02 pm
Mi guardo intorno e mi rendo conto che la situazione non può andar oltre.. sta per scendere dal bancone.. sarà difficile proseguire..
*peccato, era così divertente.. sad ma non perdiamoci d'animo*
scendo dal bancone, con serenità raccolgo il mio impermeabile.. mi allontano da Pol per abbottonarmi la giacca, guardo le ragazze con aria furbetta e.. guardo Pol in mutande.. xd
* troppo carino sto ragazzo! sta sempre al gioco!*
guardo Taty e Bloody e cerco di parlare in codice facendo intuire a loro la mia intenzione..
"Beh ragazze.. meglio di quello non potevamo certo fare.. ma va bene comunque no? ci siamo divertite.. che ne dite è ora D I A N D A R E?"
mentre dico queste parole le invito con lo sguardo ad essermi complici, poi guardo Pol ancora appollaiato sul bancone, io ormai sono davanti alla porta del bar..
"Pol dovresti rivestirti.. ma se rivuoi i tuoi abiti dovrai venirteli a prendere YU HUUUUUUUUUUUU.. correte ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
L'ultima frase la urlo mentre già ho aperto la porta e sto scappando fuori col cuore in gola..
"TI AMO POOOOOOOL.. SEI TROPPO FORTEEEEEEEEEEEEEEE"
gli dico urlando già dalla strada.. intanto corro all'impazzata verso il teatro.. non mi interessa se l'impermeabile è allacciato poco e se la gente intravede il reggicalze.. l'adrenalina vince e corro, corro, corro
*lo scherzone è riuscito per metà.. ma mi son troppo divertita.. *
Mentre corro mi giro un attimo indietro per controllare che le ragazze mi siano dietro ed accertarmi di cosa stia facendo lui..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 03, 2012 1:26 pm
Faccio appena in tempo ad allontanarmi dal Juke Box per raggiungere Mipukka alla porta, che lei la spalanca e scappa. Senza perdere tempo mi precipito fuori anche io dicendo.
"Scusaaaaaaaa Pol" rofl
E corro fuori dietro Mipukka, incurante della mia gonna che svolazza da tutte le parti.
*Non vorrei essere nei panni di Pol in questo momento* rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 04, 2012 12:23 am
Sento e vedo Mipu andare verso la porta del bar, e la vedo scappare!
Ops!! il cavallo in doppia fila!!! Yyyyy-haaaa!!! Permessoooo!!!Ciao Pol!!!!!
Detto ciò salto atleticamente (eeeeeh) giù dal bancone, e corro attraverso la porta del bar in mezzo alla gente incredula rofl però tenendo il cappello ben saldo, dovessi perdere la maglia di Pol XD
Vedo Mipu e Blood in lontananza e le raggiungo XD
Dai Mipu è stato divertente XD dovremmo rifarlo ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|