|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 14, 2005 3:52 am
beh.. l'amore e' davvero una cosa particolare.. personalmente sono talmente innamorata dell'idea dell'amore che non trovero' mai una persona che realmente possa essere come quella che sogno.. heart sweatdrop
aaaaaaaaaah.. ma che ho scritto!!! non si capisce nulla!!!! sweatdrop come facevo ad avere 8 in italiano!!!!! scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 14, 2005 10:53 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 16, 2005 9:17 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 12:54 am
Syd Barrett Immagino la paura... ricordo quando un mio amico (JoKo... chissa' perche' non passa piu', qui... confused ) si trovava a New York. Era l'11 settembre 2001. Io stavo vedendo la TV, spaparanzato sul divano, quando hanno interrotto i programmi per dare la notizia delle Torri Gemelle. Non ho avuto il coraggio di chiamare la madre, per avere notizie... Per fortuna, un'altro mio amico l'ha chiamata, e abbiamo saputo che stava bene (dormiva nella sua camera d'albergo, a quell'ora). eek Sticaxxi! Non avrei voluto essere al tuo posto con uno stato d'ansia fino alle stelle! (e neanche al posto del tuo amico sweatdrop ) A me invece è capitato di avere colpi di fulmine. Solo che nel giro una settimana mi passavano, quindi non erano niente di che. L'unica persona che non ho mai smesso di amare è quella con cui sto adesso. heart 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 7:30 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 7:54 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 9:36 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 1:55 pm
si ma se per paura di soffrire rinunci dall'inizio ad una storia, rinunci automaticamente anche a tutte le cose belle che quella storia puo' regalarti.. sai cosa penso? e io lo faccio sempre.. vivi la storia in modo intenso e vedrai che anche se poi soffrirai ti renderai conto che ne e' valsa la pena.. e comunque se non provi non potrai mai sapere se hai perso la persona della tua vita.. whee l'amore e' bellissimo, ti rende vivo ma a volte causa sofferenza.. basta solo non aver paura di amare.. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 2:50 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 17, 2005 3:43 pm
beh.. la cosa giusta da fare e' prendersi il giusto tempo per curarsi le ferite.. vedrai che tornerai apposto meglio di prima.. whee l'importante e' che non rinunci ad amare.. whee te lo dice una che ha avuto la piu' brutta esperienza che una ragazza possa avere! ma continuo a credere in questo sentimento.. e prima o poi qualcuno si accorga di quanto potro' renderlo felice.. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 18, 2005 12:33 am
Mipukka beh.. la cosa giusta da fare e' prendersi il giusto tempo per curarsi le ferite.. vedrai che tornerai apposto meglio di prima.. whee l'importante e' che non rinunci ad amare.. whee Quoto Mipukka di brutto! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 18, 2005 2:15 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 28, 2005 12:21 pm
Allora!!! **si schiarisce la voce** vorrei ringraziare pubblicamente 3nodding e mandare tanti tanti tanti bacini col cuore ad una persona tra di voi.. heart purtroppo non vuole essere nominato ma io lo ringrazio tanto tanto per il bellissimo regalino che mi ha fatto!! whee heart heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 01, 2005 1:46 am
che regalo ti ha fatto? *curiosa* whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 01, 2005 3:56 am
whee mi ha regalato il collarino che mipu indossa ora!! e l'ha comprato appostw per me!! che carino!! whee whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |