|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 22, 2007 2:01 am
il bello è che chi è entrato nel mio account ha lasciato il trade per mandarsi la roba http://www.gaiaonline.com/gaia/bank.php?mode=view&trade_id=34923521io non so neanche come si fa un trade sweatdrop di certo non l'ho fatto da sonnambula... oddio ho visto adesso che mi hanno cambiato la firma... ehm qualche buonanima mi dice come si fa a modificarla?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 22, 2007 2:45 am
MAI E POI MAI DARE LA PASSWORD A NESSUNO
INOLTRE NON ACCETTATE MAI TRADE CHE NON CONOSCETE DA NESSUNO E IO VI CONSIGLIO CALDAMENTE DI IGNORARE QUESTA GENTE E RIPORTARE TUTTO ALL'ATTENZIONE DEGLI ADMIN.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 22, 2007 8:26 am
July-chan_ita Questo non vuole pass o altro ma fare un trade, che cmq mi sa tanto di fregatura [...] Di sicuro e' una fregatura, e probabilmente ti manda la roba nei GiftBoxes perche' cosi' ti rifila delle schifezze invece dei mega-premi che ti sta assicurando. Poi, uno che lascia Gaia non dovrebbe chiedere altra roba in cambio (sta cercando di liberarsi dei suoi oggetti, perche' dovrebbe volerne altri?) e magari se ne frega di quelli che lo reportano perche' ha un mule account o altro e puo' comodamente trasferirsi sui suoi muli e continuare a fregare i polli. L'unico tasto che devi toccare ora e' quello del Delete Massage. SweetAngel: mi dispiace davvero sad Cerca di capire come hanno fatto a "hackerarti" (se non sbaglio Lea aveva detto qualcosa sui quiz che ti chiedono nome della mamma/papa'/canarino/fidanzata/cugino/etc... magari hai risposto per sbaglio a uno di questo quiz?) oppure la tua pass era troppo simile a un username tuo o dei muli, se ne hai, o... qualcos'altro che non mi viene in mente. Prova a cercare uno dei cosiddetti Strong Password Generator e usare una di quelle password (annotatela pero'!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 23, 2007 10:07 am
hmm... a me pare abbastanza strano che abbiano messo in firma quello che hanno fatto...
Tu comunque riportali, metti il link del trade nel messaggio e non cambiare firma. Al più presto(si spera) gli admin faranno qualcosa
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 24, 2007 5:58 am
fatto il report, spero di non aver sbagliato nulla.. sweatdrop grazie ^^ recupererò tutto tanto era poco nulla... 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 24, 2007 8:44 am
Per cambiare firma. Vai su My Gaia Vai su Account Trova Signature nella barra a lato Scrivi quello che vuoi mettere in firma
Si', sembra strano anche a me che "firmino" i loro colpi...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 28, 2007 8:34 am
infatti lo hanno fatto per infangare il nome della persona scritta ovvero Keith, per rovinare il sito di Subeta anche se non c'entra nulla... da quel che ho capito gli hanno hackerato il db e hanno preso nick e psw... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 08, 2007 7:29 am
scream non ne posso più, ricevo una mail al giorno che dice che qualcuno cerca di entrare nel mio account ma sbaglia psw possibile che ce l'abbiano così tanto con me? sad per di più se cerco di cambiare la password mi dice che non sono loggata eek quando invece ho il mio xsonaggino a destra e tutto... rolleyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 02, 2007 5:52 am
Sentite che bravo lui cosa mi ha scritto:
We are sorry to inform you but your account has been brought to our attention. Your account has been REPORTED and needs to be investigated for further information. Like any other Gaia Moderator, we don't normally ask for this information but to clear your report we need to. If you fail to cooperate then you agree to these charges and we will take steps in closing your account. You will be asked a few questions to verify that this is your account. Please fill out the information requested.
Username-
Password-
E-Mail Address-
Once your account has been verified that it's free of faults, your e-mail provider will be notified when your account investigation is over. We thank you for your patience. If you do not reply in the next 24 hours there will be a 6 month ban.
Please do not submit PM reports for swearing, attitude, or issues not covered in the Gaia Online ToS. Additionally, please do not submit this form multiple times for the same PM, abuse of this reporting tool, or spam this form with meaningless information. PM: 5247260.09381487 Sincerely, Investigation Team 34
In cima oltretutto c'era un'immagine con il logo di Gaia con scritto messaggio degli admin! rofl rofl
E questo niubbo senza vestiti vorrebbe farmici cascare! rofl rofl
Come se non sapessi che gli admin hanno il nome colorato...
Quasi quasi gli mando un messaggio: complimenti per la fantasia, ma non sono nata ieri! rofl rofl Solo devo pensare a come dirlo in inglese... EDIT: anzi no ho cambiato idea non lo considero nemmeno come devo fare per riportarlo?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 02, 2007 6:14 am
in basso al pm c'e' report this pm da cliccare^^ comunque vorrei ricordare che i pm degli amministratori hanno un apposito avatar che non e' in nessun modo confondibile con altri perche' non esistono i vestiti che indossa ne' gli accessori ne' il taglio di capelli ed e' questo:
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 02, 2007 6:30 am
ho visto il pulsante Lea, ma non so cosa scrivere nel messaggio da riportare! proprio non lo so dire in inglese! che versogna sweatdrop e la prof non mi ha dato neanche il debito sweatdrop (bè, tanto meglio per me xp )
che faccio devo scriverci il link del messaggio?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 02, 2007 6:39 am
no no gli admin trovano il pm da soli una volta che l'hai riportato. nel testo del report scrivi semplicemente cosi': This is an attempt of scamming. Thanks for the attention.
e nel subject scrivi attempt of scamming.
^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 02, 2007 7:17 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 02, 2007 7:44 am
a me è successa una cosa troppo strana! mentre stavo facendo i cavoletti miei nella town...una persona si avvicina e mi dice...sorry I don't want to PM you! sorry sorry, io che ancora non avevo visto il PM molto gentilmente ripetevo ogni 5 secondi "no probem, isn't important ecc... quando vado a vedere il messaggio stava cercando di fregarmi la password aveva messo anche il bannerino con l'avatar degli admin! poi il messaggio dopo diceva, DON'T REPORT ME...it was a joke ecc... eek IO GLI HO RISPOSTO...STUPID! stare stare e l'ho reportato xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|